Crea e Promuovi le tue Gift Card con Unipiazza

giftcard
Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
Share on linkedin
LinkedIn

Per dare una mano alle attività commerciali in difficoltà, pochi giorni fa abbiamo rilasciato una nuova funzionalità sviluppata a tempo record durante questo periodo d’emergenza.

Da oggi tutte le attività commerciali possono creare e vendere delle Gift Card Digitali tramite Unipiazza.

Capiamo meglio di cosa stiamo parlando!

Cos’è una Gift Card Digitale?

Le Gift Card digitali (o buoni spesa) sono a tutti gli effetti delle carte prepagate virtuali utili per semplificare gli acquisti futuri o per regalare, a parenti ed amici, l’esperienza di acquisto nella tua attività!

Perchè dovrei creare delle Gift Card?

La lista di vantaggi è lunga, ma partiamo dai principali:

  • Incassi in anticipo: ogni Gift Card venduta determina un incasso immediato per un prodotto o servizio che verrà usufruito in futuro!
  • Hai l’opportunità di avere nuovi clienti a costo zero: chi acquista la Gift Card può regalarla a una persona che non conosce il negozio, il quale entrerà per la prima volta e potrà subito acquistare un tuo prodotto o servizio.
  • Ti garantiscono un incremento delle vendite: è dimostrato che i clienti sono disposti a spendere di più con le Gift Card piuttosto che direttamente con i loro soldi e sono spesso più propensi ad acquistare di più dell’importo della Gift Card.
  • Dai la possibilità ai tuoi clienti di darti una mano: non sottovalutare la sensibilità dei tuoi clienti! Questo periodo ci ha uniti ed ha dato il via a molti gesti di solidarietà. Ai tuoi affezionati sei mancato ed hanno tutto l’interesse a dare un aiuto concreto al loro posto del cuore!



I clienti come acquistano le GiftCard?


Una volta create, le GiftCard saranno visibili sulla tua vetrina web Unipiazza sotto la sezione “Shop” e i tuoi clienti potranno accederci dall’indirizzo www.unipiazza.it/shops/*la-tua-attività* oppure direttamente tramite l’App Unipiazza (il nostro consiglio è quello di inviargli una campagna marketing per avvisarli della novità!).

Nella sezione Shop saranno visualizzate tutte le tue GiftCard e i tuoi clienti potranno acquistarle in pochi semplici click pagando tramite carta di credito o Paypal.

Ok quanto costa il servizio?

Vista la situazione d’emergenza che tutt’italia sta vivendo, per il momento abbiamo deciso di tenere il servizio completamente gratuito. L’unico costo che si dovrà sostenere è la commissione della carta di credito che può variare in base al sistema di pagamento scelto dall’utente.

Perfetto, da dove inizio?

Puoi iniziare a vendere le tue Gift Card digitali con Unipiazza in pochi minuti! Contattaci via Whatsapp, telefonaci o scrivici un’email e ti guideremo volentieri nella creazione delle tue prime Gift Card!

Oltre 250 attività commerciali in tutta Italia stanno

Fidelizzando i clienti con Unipiazza

Crea gratuitamente il tuo programma fedeltà ora!